lunedì 3 settembre 2012

Just saw Doctor Who...

... And it was AWESOME!!!


...A parte il nuovo font del titolo...

Settima stagione gente... Quanto amo Matt Smith, il mio Dottore (Per quanto anche Tennant sia superlativo).



Come primo episodio non è stato niente male, subito a vedersela con i Daleks, e quanto era carina Oswin?


Ho sempre desiderato, per il Dottore, una compagna che potesse rivaleggiare con la sua intelligenza e (SPOILER) finalmente sembra la otterrò.
Quando seppi della dipartita dei Ponds la mia reazione fu qualcosa del genere:


Tuttora l'idea non mi va molto a genio, soprattutto perché, secondo indiscrezioni, se ne andrebbero dalla serie per cause di forza maggiore (leggasi morte), ma la presenza di un nuovo personaggio così interessante mi farà sopportare il lutto.
Jenna-Louise Coleman sappi che ripongo in te le mie speranze quindi non deludermi.

E a proposito dei Ponds, quanto è stata intensa la scena in cui (SPOILER) rivelano di amarsi ancora? Dio sono il mio ideale di coppia, soprattutto perché l'80% delle volte è Amy a portare i pantaloni XD


Ammirate inoltre questo divertente video di Matt, Karen e Arthur su un "pedicab" (sicuramente c'è un nome italiano, ma non ho voglia di cercarlo... Qualcuno mi illumini, grazie) a San Diego.


Sono diventati il mio OT3, e tenendo presente che non mi piacciono le Threesome lo considero un ottimo risultato. Non sono carinissimi?




Concludo con l'anticipazione della prossima puntata.

  Rupert Graves 





E' la cosa più vicina al Wholock che otterrò, quindi voglio godermela fino in fondo ^^.



EDIT dell'ultimo minuto: questo metodo di presentazione del personaggio (parlo di Oswin) non vi ricorda River Song? Anche per lei la prima apparizione è stata il giorno della sua morte...
Ok, c'è la possibilità che il mio intuito sbagli e non sarà Oswin la nuova compagna, ma un altro personaggio interpretato dalla stessa attrice (abbastanza inverosimile, ma non si sa mai), ma mi pare comunque che Moffat non abbia molta fantasia per queste cose...

Nessun commento:

Posta un commento